Dario Angiono è il nuovo direttore sportivo del Città di Cossato

COSSATO – Il Città di Cossato ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Dario Angiono per il ruolo di Direttore Sportivo dell’Agonistica della stagione sportiva 2024/2025. Angiono, oltre al ruolo di Dirigente e Team Manager, vanta 10 anni di esperienza nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio in società con Academy di Milan e Juventus.

Il nuovo Ds che, in collaborazione con il Responsabile Tecnico Sig. Scarpellini, si occuperà delle categorie dall’Under 17 all’Under 14 coordinerà anche l’attività di Scouting di cui è, da anni, uno specialista avendola effettuata per le Società professioniste.
L’incarico di Responsabile dell’Agonistica presso la nostra Società permetterà, quindi, ai giocatori del Città di Cossato (Agonistica e Scuola Calcio) di essere visionati dalle Agenzie di Scouting con cui il Sig. Angiono collabora da anni ed attraverso le quali ha fatto approdare diversi ragazzi tra i professionisti di Serie A e B.

Durante la stagione, inoltre, verranno organizzati alcuni appuntamenti tecnici con Istruttori professionisti e con l’Associazione Calciatori.
Per impostare la nuova organizzazione operativa (allenatori, giocatori, dirigenti, ecc) ed implementare il nuovo progetto tecnico, il Ds Angiono sarà già operativo da subito.

Altro dall'autore

Il sogno di Simone Molinaro, sabato l’esordio tra i professionisti con l’Alessandria

Juventus, Francesco Repice: “Allegri sta compiendo un autentico miracolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *