Il Torino femminile guarda al futuro, occhi puntati su Davide Catalano: sarà il nuovo direttore sportivo?

TORINO – Lo avevamo già annunciato ripercorrendo il percorso del Torino FC: la stagione delle granata è stata (quasi) perfetta.
I numeri incorniciano la stagione: ma le poche sbavature, tra cui il fallimento del test Femminile Juventus (che ha permesso alle bianconere, fra le altre, di vincere il Girone B), e la sconfitta in semifinale di Coppa Italia Eccellenza, hanno posto i presupposti per esonerare a stagione in corso Giovanni Russo, eleggendo Roberto Battaglino a nuovo condottiero delle torelle.

Il peso della maglia granata si fa carico di un fascino che ha portato il Torino a scrivere la storia del calcio italiano, per cui non sorprende se la politica della società sia quella di vincere sempre e comunque. A tal proposito, la società granata guarda già al prossimo anno: secondo voci non ancora confermate, la dirigenza starebbe corteggiando Davide Catalano, attuale direttore tecnico del Moncalieri Femminile, che da neopromossa continua a stupire in Serie C. La prossima settimana, sempre secondo le indiscrezioni, Catalano è atteso in sede granata per valutare l’idea di diventare il nuovo direttore sportivo.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Il caso in Eccellenza, il Moretta si presenta con l’U19 contro il Saluzzo, monta la polemica: “Si rischia di falsare il campionato”

L’esordio in Serie C di Orso De Ponti, nato e cresciuto con l’Alessandria nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *