TORINO – Dopo la sosta del Torneo delle Regioni, e delle vacanze pasquali, torna il campionato di Eccellenza femminile, e le protagoniste della sesta giornata di ritorno del Girone B sono indubbiamente le granata, che calano un risultato tennistico alle ragazze del Rivoli Calcio, con un risultato che si chiude su un netto 11-1. Per le ragazze gialloblù prosegue il momento difficile: tra infortuni e assenze, la squadra del Castello è costretta da settimane a reinventarsi per mantenere la propria competitività in campionato.
Grandissima performance collettiva, menzione aggiuntiva per Bazzocchi e Guarini, che si sono rete protagoniste indiscusse del match:
Bazzocchi cala la manita segnando cinque reti, e Guarini, porta il pallone con una tripletta (in gol anche Bertolosi, Favole e Berbotto).
Una partita che, considerando il risultato finale, sembra fin troppo facile, ma la vittoria schiacciante delle granata non era scontata: le torelle, sono giunte al match sotto la guida di Roberto Battaglino, fresco di ingaggio dopo l’esonero di Russo.
Un test perfettamente riuscito quello di Mister Battaglino, che alla prima sulla panchina granata non sbaglia e dilaga il risultato, lanciando un chiaro messaggio in vista della fase finale della stagione: il toro, c’è.