Il Piemonte ha accolto e festeggiato i suoi campioni d’Italia

TORINO – Questa mattina il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta ha celebrato i due titoli conquistati all’ultimo Torneo delle Regioni con le rappresentative regionali Under 15 e Under 19, che si sono laureate in Liguria campioni d’Italia. E’ stata una festa significativa ed anche emozionante a fronte del risultato raggiunto e mai conquistato dal Comitato Regionale.

Splendida e commovente la partecipazione dei Presidenti delle Società che hanno fornito i loro giocatori alle rappresentative regionali, di tutti gli staff, dei ragazzi che sono stati chiamati a partecipare a questa celebrazione che, con grande entusiasmo, ci hanno regalato la loro presenza e a loro sono stati consegnati dei riconoscimenti per l’ambito traguardo raggiunto.

Un momento significativo per il Comitato Regionale che ha organizzato questo evento con tutto il Consiglio Direttivo, con tutti i componenti le Consulte Territoriali, i Delegati Provinciali e Distrettuali e Delegati Assembleari; insieme hanno festeggiato i due titoli italiani e la conquista di risultati fondamentali e determinanti per tutto il sistema calcistico dilettantistico piemontese e valdostano.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

A Torino torna la Thai Boxe Mania, sarà l’ultimo incontro per Christian Zahe

L’Alessandria è retrocessa in Serie D dopo 16 anni: che incubo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *