Coach Velasco pesca dal Pinerolo, Carlotta Cambi, Yasmina Akrari e Ilenia Moro convocate in nazionale

PINEROLO – Lunedì 8 aprile prenderà il via il primo collegiale della nazionale femminile dell’era Velasco che si ritroverà al Centro Pavesi di Milano fino a venerdì 12 aprile. 16 le atlete delle Società convocate attingendo da quelle che hanno già terminato l’attività di club per questo primo appuntamento, che vedrà nei prossimi collegiali l’arrivo progressivo di altre giocatrici che termineranno gli impegni con le rispettive squadre.

In questa prima fase la nazionale femminile lavorerà per preparare la Volleyball Nations League, appuntamento decisivo per ottenere la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. “Siamo fieri e orgogliosi di avere tra le azzurre convocate la presenza di ben tre pinelle Carlotta Cambi, Yasmina Akrari e Ilenia Moro a cui rivolgiamo un grosso in bocca al lupo per questa meritata e bellissima esperienza che per Yasmina e Ilenia rappresenta un vero e proprio debutto assoluto con i colori azzurri”, si legge nella nota della società.

Una convocazione, che a detta di molti era nell’aria e che premia il lavoro e i risultati non solo individuali ma di tutta la squadra e della Società Unionvolley Pinerolo Villafranca.

Altro dall'autore

La Torino ’81 a caccia dei play-off contro il Lavagna 90

Perché in Italia non si insegna più la tecnica ai giovani calciatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *