L’Avigliana Baskin cede in casa contro gli Angel di Carmagnola 68-81

AVIGLIANA – Nell’ultima gara del girone di andata girone Piemonte Valle d’Aosta dell’EISI (Ente Italiano Sport Inclusivi) la squadra della Polisportiva Avigliana ha ospitato gli Angel di Carmagnola. La vittoria è andata ai gialloblu carmagnolesi 68-81 che hanno ipotecato la gara con un grande primo tempo. Nel secondo tempo invece i Greens di Avigliana hanno giocato alla pari, sfoderando un’ottima prestazione sia in attacco che in difesa. Da segnalare le ottime prove dei pivot Christian, Daniele e Gugliemo che con i loro canestri hanno scatenato l’entusiasmo del numeroso pubblico presente sulle tribune del PalaDrubiaglio.

Questa seconda gara casalinga conferma la crescita e l’interesse verso il Baskin che ormai sta coinvolgendo sempre più appassionati sportivi aviglianesi. A confermare l’impegno con cui la Polisportiva affronta il campionato EISI è la presenza in campo delle giocatrici della serie C femminile Aura, Beatrice, Sokona e Valentina e dei giocatori della Divisione regionale 2 maschile Simone “Casu” e Christian “Roccia”.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario della seconda fase del campionato dove gli aviglianesi incontreranno altre squadre provenienti dagli altri gironi.

Altro dall'autore

Festa Eurogymnica Torino, ad Ancona arriva la salvezza in Serie A1

Una Femminile Juventus da 10 e lode! Rivoli al tappeto, ora la Serie C è ad un passo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loader-image
Meteo
Province of Turin, IT
12:49 pm, Nov 23, 2024
temperature icon 5°C
clear sky
Humidity Humidity: 34 %
Pressure Pressure: 1029 mb
Wind Wind: 1 mph
Wind Gust Wind Gust: 0 mph
Clouds Clouds: 0%
Visibility Visibility: 10 km
Sunrise Sunrise: 7:39 am
Sunset Sunset: 4:54 pm