TORINO – Paolo Bonacina, attraverso un comunicato sui canali social della società Accademia Torino Calcio, annuncia l’addio alla presidenza dopo sette anni: subentra Muriel Crepaldi. L’ormai ex presidente ripercorre il lungo viaggio che ha portato la società granata ad essere un fiore all’occhiello per quanto riguarda non solo il dilettantismo, ma anche per quanto concerne il mondo del calcio femminile piemontese.
“Sono passati 7 anni da quando l’Accademia Torino è diventata una realtà. Prima con la parte maschile e, da ormai quattro anni, anche con la parte femminile” si legge sui canali social della società, “abbiamo avuto la fortuna di avere con noi oltre duemila tesserati/e e cercato di trasmettere i valori di uno sport fantastico, fatto di sacrifici ed obiettivi da raggiungere”.
Bonacina continua il discorso ringraziando tutto il suo Staff, che non solo lo hanno accompagnati nel corso di questi anni, ma continueranno il percorso intrapreso: “ora è giunto il momento di far crescere la società con l’esperienza di Muriel, che diventa il nuovo presidente dell’Accademia Torino e la solidità di Donato che ricopre la carica di Vice Presidente”.
Il Presidente granata conclude il comunicato con un messaggio carico di sentimento: “Sarò sempre il primo tifoso dell’Accademia Torino, con un filo di nostalgia e con la consapevolezza che si continuerà a raggiungere ambiziosi traguardi. Forza Accademia! Sempre!”