VINOVO – La prima edizione del torneo Curva Garibaldi va alle nuove leve vinovesi, ossia i Pausa Bombolone di capitan Samuel Fiandaca. Il torneo, dai risvolti anche sociali, ha saputo riunire i cittadini di Vinovo e i tifosi del Chisola.
“Come direttivo Ultras Vinovo ci teniamo a ringraziare in particolare tutte le squadre che hanno partecipato e resto possibile questo evento, nel rispetto di valori come amicizia, lealtà, impegno ed aggregazione, che riteniamo imprescindibili e punti cardine su cui si fonda il nostro gruppo”, si legge nella nota diffusa dai tifosi vinovesi. “Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze sugli spalti e non , per il supporto e l’atmosfera che avete creato, avete risposto presenti , non avevamo dubbi. Un grazie non basta”.
E poi ancora: “C’è stato un duro lavoro organizzativo, di squadra, per rendere possibile questa serata all’insegna dello sport, per riunire tutti i giovani Vinovesi e non. In un periodo storico nel quale ci si tende ad isolare, noi crediamo fortemente nel sociale, nei rapporti umani. Orgogliosi di noi, arriveranno altre iniziative, perciò restate connessi. Concludiamo inventandovi in curva , domenica 10 marzo per Chisola – Borgosesia, un momento per continuare a spingere i ragazzi verso il sogno. Grazie a tutti”.