Torino ’81 in vasca contro Netafim Bogliasco, Simone Aversa: “Partita di cartello, sfruttiamo fattore campo”

TORINO – Per la quattordicesima giornata di campionato la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca questo sabato contro il Netafim Bogliasco 1951. All’andata i ragazzi di Simone Aversa hanno perso per 12-9 e cercano la rivincita. I gialloblù, con la sconfitta di sabato scorso per 12-7 contro la capolista Florentia, sono scesi al quarto posto in classifica e vogliono i tre punti per agganciare i liguri in classifica. I ragazzi di Guidaldi arrivano dalla sconfitta per 11-10 contro l’Arenzano e vogliono rialzare la testa per saldare il secondo posto in classifica.

Simone Aversa, presidente e allenatore della Torino’ 81, presenta il match: “Domani è una partita di cartello, dove avremo la ghiotta occasione di agganciare il Bogliasco in classifica e dobbiamo sfruttare il fattore campo. Abbiamo due motivi per entrare in acqua determinati: sabato scorso lo scarto con la capolista Florentia è stato troppo netto e vogliamo dimostrare il nostro valore e poi perché nella partita del girone d’andata abbiamo regalato tanto sul finire di partita ai nostri avversari e vogliamo la rivincita per rilanciarci in classifica!”.

La partita si disputerà sabato 2 marzo alle ore 17:45 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.

QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2:

C.S. Plebiscito Padova – Como Nuoto Recoaro

Lavagna 90 – Chiavari Nuoto

President Bologna – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori

R.N. Florentia – Brescia Waterpolo

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Netafim Bogliasco 1951

C.N. Marina di Carrara – R.N. Arenzano

CLASSIFICA:

R.N. Florentia 39, Netafim Bogliasco 1951 31, Brescia Waterpolo 29, Reale Mutua Torino ’81 Iren 28, Chiavari Nuoto 25, R.N. Arenzano 17, Lavagna 90 16, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 14, Como Nuoto Recoaro 12, C.N. Marina di Carrara 8, C.S Plebiscito Padova 3, President Bologna 3.

 

Altro dall'autore

Il Lucento esonera Piazzoli, alla ripresa del campionato ci sarà Maione in panchina

Femminile Juventus multata, insulti dei tifosi al dirigente avversario, la rabbia dei supporters: “Falsità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *