FIRENZE – Per la tredicesima giornata di campionato la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca alla piscina “G. Nannini” di Firenze per affrontare la R.N. Florentia, la prima della classe ancora imbattuta in stagione. L’andata alla piscina Monumentale non ha sorriso ai gialloblù, con i toscani che hanno vinto il match per 10-12. I ragazzi di Simone Aversa, però, sono in un buono stato di forma, arrivano dalla vittoria casalinga per 15-10 contro la R.N. Arenzano e domani scenderanno in vasca per trovare i tre punti. La R.N. Florentia, con la vittoria di sabato scorso per 1-11 contro il President Bologna, ha centrato il dodicesimo successo consecutivo e vorrà continuare la striscia di vittorie in campionato.
Simone Aversa presenta il match: “Domani ci aspetta una partita stimolante contro i primi in classifica. La Florentia sta disputando un ottimo campionato, ma noi stiamo inseguendo e dobbiamo dimostrare di avere più voglia di vincere per recuperare punti in classifica. La settimana è andata bene, i ragazzi sono pronti, concentrati e con la giusta dose di tensione per la sfida di domani!”.
La partita si disputerà sabato 24 febbraio alle ore 18:00 presso la piscina “G. Nannini” di Firenze.
TREDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:
Brescia Waterpolo – President Bologna
Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – C.S. Plebiscito Padova
Chiavari Nuoto – C.N. Marina di Carrara
R.N. Arenzano – Netafim Bogliasco 1951
R.N. Florentia – Reale Mutua Torino ’81 Iren
Como Nuoto Recoaro – Lavagna 90
LA CLASSIFICA:
R.N. Florentia 36, Netafim Bogliasco 1951 31, Reale Mutua Torino ’81 Iren 28, Brescia Waterpolo 26, Chiavari Nuoto 22, R.N. Arenzano 14, Lavagna 90 13, Como Nuoto Recoaro 12, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 11, C.N. Marina di Carrara 8, C.S. Plebiscito Padova 3, President Bologna 3.