31 anni, un passato in B e la mission salvezza: Nicolò Sperotto è il nuovo allenatore del Città di Cossato

COSSATO – 31 anni, un passato in Serie C e Serie B da giocatore e tanta voglia di iniziare per raggiungere la mission salvezza. Chi ha detto che il mondo del calcio dilettantistico è un posto per vecchi? Il Città di Cossato crede nella clamorosa salvezza e per farlo ha deciso di affidare la panchina a Nicolò Sperotto, ex giocatore tra le altre di Carpi, Como, Alessandria e Arezzo. Niente santoni o tecnici dalla decennale esperienza, mi finalmente un po’ di aria fresca. Il Città di Cossato ha deciso che Sperotto può essere l’uomo giusto per portare la squadra dall’attuale ultimo posto (9 punti conquistati) alla zona salvezza.

“L’Asd Città di Cossato comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra, partecipante al campionato di Eccellenza, a Mister Sperotto Nicolò. Ex giocatore professionista con presenze in Serie B ed anni di militanza in Serie C, Sperotto avrà la possibilità di “esordire” nei dilettanti già la prossima domenica per l’ultima partita casalinga di campionato, prima della sosta invernale. Questa sera il Tecnico svolgerà la prima seduta di allenamento con la squadra e qualche ragazzo del settore giovanile” si legge nel comunicato del Città di Cossato.
Il classe 1992 prende il posto di Maurizio Braghin, che aveva rassegnato le dimissioni nella giornata di ieri a seguito della sconfitta in campionato per 4-0 contro il Bulè Bellinzago in casa.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours