AVIGLIANA – Un addio a sorpresa. Luca Benbouzid non è più un giocatore dell’Aviglianese Calcio. Il talentuoso centrocampista è un nuovo giocatore dello Spazio Talent Soccer, squadra che milita nel girone B di Promozione. Un passo in avanti per Benbouzid, che ritorna di fatto nella categoria che gli aveva dato la possibilità di mettersi in mostra ai tempi dell’Union BB Vallesusa.
L’addio del centrocampista dall’Aviglianese è stato un fulmine a ciel sereno. Lui, che da sempre ha professato amore verso la squadra della sua città e che ha rifiutato già in estate offerte da squadre che militano in campionati più blasonati, ha deciso di andare via nella sessione invernale. Proprio per amore e rispetto verso Avigliana e l’Aviglianese aveva deciso di scendere addirittura in Seconda Categoria, diventando poi un elemento fondamentale nella cavalcata dello scorso anno, che ha visto gli arancioneri poi ripescati in Prima Categoria e poi un senatore all’interno dello spogliatoio.
Adesso è tempo di vivere una nuova avventura. Con la maglia dello Spazio Talent Soccer. In quella Promozione che tanto lo ha voluto e che ora potrà goderselo nuovamente.