Il Chisola rinnova di altri due anni la collaborazione con la Juventus

VINOVO – Il primo posto in Serie D. Gli ottimi risultati del settore giovanile e della scuola calcio e adesso il rinnovo per altre due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) della collaborazione con la Juventus. Continua il momento magico del Chisola, che sui propri canali social ha ufficializzato l’accordo con la società bianconera. “La prossima stagione si entrerà così nel nono anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Chisola”, si legge.

“Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano”, fa sapere il club biancoazzurro.

Il comunicato continua. “Siamo profondamente lieti di annunciare il rinnovo della collaborazione con Juventus, un legame che esalta il nostro impegno nei confronti del calcio giovanile per il quale ci impegniamo costantemente nel mantenimento degli ottimi livelli raggiunti in questi anni, e una collaborazione che rafforza la nostra dedizione verso lo sviluppo di giovani talenti e verso la promozione di solidi valori sportivi. Questa partnership rappresenta, dunque, qualcosa che va oltre la semplice alleanza: è, infatti, un viaggio condiviso verso traguardi sempre più ambiziosi, arricchente per entrambe le nostre realtà, tramite esperienze, conoscenze e, soprattutto, grazie alla passione per il gioco del calcio, il presupposto fondamentale che guida ogni nostro passo verso il futuro”.

Altro dall'autore

La Cuneoginnastica alle finali nazionali di dicembre: tutto il programma

Bulè e Femminile Juventus regine d’andata, ora spazio alla Coppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *