Hai una società sportiva o una squadra? Convenzionati con il centro Tabor Torino a costo 0!

TORINO – Hai una società sportiva o una squadra? Stai cercando un centro riabilitativo per i tuoi tesserati? Non preoccuparti, abbiamo noi la soluzione che fa per te! Con Tabor Torino puoi convenzionarti a costo zero! Con lo studio torinese avrai numerosi sconti per i tuoi tesserati, consulenza gratuita da parte dei fisioterapisti del centro e pacchetti personalizzati per allenamenti di forza in palestra.

Cosa stai aspettando? Chiama subito al 3347047001! Grazie al centro Tabor Torino i tuoi tesserati potranno prevenire infortuni, avere uno specialista in grado di seguirli durante la riabilitazione pre e post intervento, ma anche consulenza nutrizionale e una preparazione atletica personalizzata o di gruppo! Lo studio si trova in via Chambèry 93/115D a Torino. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del centro riabilitativo (clicca QUI), oppure scrivere una mail a tabortorino@gmail.com.

La storia del centro Tabor Torino

Tabor nasce come palestra ad indirizzo Riabilitativo nel 2008 grazie a Michele Ricci, Dottore magistrale in scienze motorie e Massofisioterapista. Dopo anni di esperienza come Riabilitatore al Torino FC e presso altre realtà Professionistiche, decide di realizzare un Centro capace di accompagnare il paziente dalla diagnosi alla completa ripresa dell’attività motoria. La struttura è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza:

  1.  Riabilitazione e preparazione atletica di atleti e professionisti sportivi.
  2. Riabilitazione post interventi e traumi.
  3. Ginnastica di mantenimento e posturale.

Una metodica che permette alriabilitatore di seguire il paziente dalla diagnosi medica all’ accompagnamento tramite terapie manuali e terapie strumentali, fino alla rieducazione funzionale e preparazione atletica per raggiungere il completo recupero. Accompagnando il tutto con percorsi nutrizionali adeguati ad ogni fase. Questo è possibile grazie alla competenza di professionisti esperti che saranno in grado di occuparsi di tutto il percorso (per tornare a muoverti in piena libertà).

(Contenuto sponsorizzato)

Altro dall'autore

Atp Finals di Torino, Sinner nel girone di Djokovic

Coppa Italia Promozione, questa sera si conclude il ritorno degli ottavi di finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *