Dopo la bella vittoria 2-9 a Padova contro i Waves, nel turno infrasettimanale arriva uno stop casalingo per gli Storm Pinerolo under 19: al Palazzo Olimpico è corsara Trento che chiude con 10 reti a una. La marcatura biancoblu è firmata Pietro Perrone nel finale di gara.
Sorride invece la Valpe u19 di coach Grossi che sul ghiaccio di Torre sbriga la non facile pratica Pergine con una vittoria autorevole. Sfruttando tre occasioni di powerplay la Valpe mette le cose in chiaro calando il poker già nel primo periodo (Rostan, Solaro, Liubimov e Tarditi) quindi con Bellora si porta sul 5-0 a metà della frazione centrale, quando arriva anche la prima rete trentina. Blanchetti e Rostan (alla doppietta di serata) portano a sei le distanze tra le due squadre. In doppia superiorità numerica le linci trovano la rete della bandiera prima di un quarto d’ora finale scevro di emozioni: 7-2 il risultato finale.
La classifica:
Asiago 18, HC Eppan Appiano 15, Juniorteams 15, Cortina Alleghe 15, Kaltern Ritten 14, HC Aosta Gladiators 12, HC Merano Junior 11, Brixen Wipptal 11, Fassa Falcons 9, HC Pustertal Junior 9, HC Trento Silvelox 9, Storm Pinerolo 6, HC Valpellice Bulldogs 6, Hockey Como 6, HCB Foxes Academy 4, Hockey Pergine 2, Padova Zoldo 0