Volley, buoni riscontri dalla prima amichevole della Wash4Green Pinerolo

Riscontri positivi per Michele Marchiaro dalla prima amichevole stagionale delle ragazze della Wash4Green: l’allenamento congiunto con la compagine di A2 Futura Giovani Busto Arsizio ha visto prevalere le pinelle 4-0 (25/19; 25/22; 25/19; 25/21).

Più che il risultato contava vedere lo stato di forma delle ragazze e iniziare a creare solidità in un gruppo rinnovato per metà rispetto alla scorsa stagione. Subito buoni risultati in termini di palloni messi a terra dalle nuove schiaccatrici Sorokaite e D’Odorico. Ottima prova di Storck, Nemeth inizia a prendere le misure. La schiacciatrice Adelina Ungureanu si conferma una certezza nell’attacco biancoblu, anche se ancora provata dall’impegno europeo, così come la difesa a muro di Yasmina Akrari e i recuperi del libero Moro, confermata dopo la strepitosa stagione dello scorso anno che l’ha vista al secondo posto nella classifica delle top receivers (meglio di lei solo il libero azzurro Fersino).

La nota più interessante di tutte è il debutto della giovanissima palleggiatrice Matilde Rostagno, classe 2006, che è subentrata a Carlotta Cambi disputando il quarto set della partita con grande grinta e dimostrando qualità che lasciano ben sperare per il futuro.

Altro dall'autore

Cori durante il minuto di silenzio? Parla la curva dell’Alessandria: “Tutto falso, basta diffamarci”

Il mondo della danza cerca te: aperte le iscrizioni da Klassic Akademy, a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *