La Serie C riapre i battenti e, tra coloro che scendono in campo, ci sono anche le piemontesi. Per Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli si riapre dunque la corsa alla vittoria. Nella passeggiata stagione, le quattro squadre del Piemonte hanno vissuto momenti belli e altri difficoltosi ma hanno messo in campo il massimo.
Naturalmente, in questa nuova annata, la voglia di fare ancora meglio è tanta e cercheranno di partire sin da subito con il piede sull’acceleratore. Alessandria, Novara e Pro Vercelli sono inserite nel Girone A e, nel corso della prima giornata, è già aria di derby piemontese: infatti, le prime due si affronteranno lunedì 4 settembre alle ore 20.45.
Nella medesima giornata e allo stesso orario la Pro Vercelli sfida in casa il Lumezzane. La Juventus Next Gen, invece, è impegnata nel Girone B. Nel corso del primo turno va a fare visita al Pescara alle ore 20.45 di sabato 2 settembre. Le premesse per un campionato frizzante, ci sono tutte. Non resta che attendere il fischio di inizio per tutte le squadre che regaleranno spettacolo ed emozioni a tutti i tifosi che le seguiranno.