TORINO – Dopo l’ottimo lavoro della passata stagione, la scuola di danza Klassic Akademy apre le iscrizioni per il nuovo anno sportivo. Dal 4 settembre sarà possibile iscriversi presentandosi nella sede di via Cervino 60, dove lo staff e i maestri Sara Garripoli e Maikel Nunez saranno pronti ad accogliervi.
Klassic Akademy, nonostante la giovane età, è già diventata un punto di riferimento per la geografia sportiva torinese. Lo testimoniano le tante ragazze valorizzate nel corso di questi mesi, i successi nelle competizioni nazionali ed internazionali e il costante aumento degli iscritti dal giorno 0. Oltre ad essere una vera e propria accademia nello stile classico, Klassic Akademy propone anche corsi di balli contemporanei, balli caraibici (comprese le novità di salsa e bachata), hip hop e la zumba.
La polivalenza presente nella scuola di Torino concede a tutti di poter crescere liberamente le proprie passioni. L’ambiente giovanile e la grande conoscenza della danza in tutte le sue forme permette a tutti gli iscritti di poter imparare divertendosi, nel massimo della coerenza dei principi dello sport. Per chi fosse interessato può già mettersi in contatto con Klassic Akademy chiamando ai seguenti numeri: 3498605432 – 3314382113.
(Contenuto sponsorizzato)