COLLEGNO – Ah, questi amori! Se non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Antonello Venditti aveva proprio ragione e il caso di Marco Andreotti, nuovo allenatore della Pro Collegno, è solo l’ultimo degli esempi. L’ex centrocampista tra le altre della Fiorentina guiderà i rossoblù nel campionato di Seconda Categoria. Il tecnico arriva in corsa, in quanto la società aveva affidato la panchina della prima squadra a Daniele Procopio, il quale, dopo alcune divergenze tecniche con il direttore sportivo, ha rassegnato le proprie dimissioni.
“La scelta è ricaduta nella figura di Marco Andreotti, un figlio della Pro Collegno visto il suo percorso calcistico iniziato proprio tra le mura del Bendini prima di intraprendere il suo percorso nel Torino e la carriera da giocatore professionista”, si legge nella nota pubblicata dalla Pro Collegno. “Due anni fa Andreotti si era seduto sulla panchina dei giovanissimi 2006 facendo fare un ottimo percorso ai ragazzi che militavano in quella rosa coadiuvato dal prezioso aiuto di Francesco Ottembrini, figura di spessore umano e tecnico in società”.
Lunedì 28 si terrà il primo incontro tra la squadra e l’allenatore. Sul campo di Collegno si inizierà a lavorare in vista dell’esordio in campionato, con l’obiettivo di trovare subito il giusto equilibrio tra i tanti giovani presenti in rosa e i nuovi arrivati.