CASELETTE – Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Grugliasco, sponda Olimpica, Vladimiro De Concilis riparte dal Caselette. Un passo importante per il tecnico cresciuto nel settore giovanile della Pro Collegno, società che gli ha permesso di imparare il mestiere guidando per tre anni l’Under 19 rossoblù. Raccogliere l’eredità pesante di Oliviero Chiapino non sarà assolutamente facile, ma dalla sua ci sono i numeri (e che numeri) a parlare.
La crescita esponenziale dell’Olimpica Grugliasco, oltre al forte rapporto con i propri giocatori, lo hanno reso uno degli allenatori più intriganti del panorama torinese. Sacrificio e umiltà sono i capisaldi della sua filosofia che, se entrerà subito nelle teste dei giocatori, permetterà al Caselette di puntare nuovamente ai playoff, storico risultato ottenuto nella passata stagione.
Filosofia che sarà spiegata a partire dal prossimo 21 agosto, quando i neroverdi si ritroveranno per l’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Le premesse per fare bene all’ombra del Musiné ci sono tutte, adesso, però, tocca al campo parlare.