MONCALVO – Inizia ufficialmente con un “Open Day” la nuova stagione del Moncalvo Calcio, quella targata 2023-24 nonché la numero cinque della giovane storia della società biancorossa. Appuntamento fissato sabato prossimo 29 luglio sul campo della “Valletta”, dalle 16,30 alle 19, sullo stesso rettangolo verde che nell’ultima annata è stato calcato dagli atleti della prima squadra fresca di promozione in Prima categoria e da quelli della formazione Juniores, protagonisti nel torneo provinciale Under 19.
Proprio lo staff della formazione giovanile, guidato dal tecnico Elvis Duò fresco di abilitazione al corso Uefa C, ha deciso di promuovere. Obiettivo è trascorrere qualche ora seguendo la comune passione per il calcio e parallelamente presentare le attività messe in cantiere per la prossima stagione sportiva. Accanto a mister Duò ci saranno anche i collaboratori Yari Romano, anch’egli neo promosso con patentino Uefa C, ed ancora Andrea Baseggio, Paolo Segnini ed Angelo Ferro.
Per questo all’Open Day sono invitati tutti i giovani nati tra il 2005 ed il 2008, residenti a Moncalvo come nelle realtà vicine sia nella provincia di Asti che quella confinante di Alessandria. Infatti il Moncalvo Calcio fin dalla sua nascita vuole essere innanzitutto punto di riferimento e di aggregazione per tutto il territorio del comprensorio aleramico per gli appassionati del pallone.
Info contattando il numero 335 1797069 oppure scrivendo all’e-mail info@moncalvocalcio.it.