SETTIMO – Piccoli dettagli, che fanno la differenza. La Pro Eureka si conferma una piacevole anomalia nel mondo del calcio dilettantistico, confermando in blocco direttore sportivo, ossia Vincenzo Gaudio Pucci, e allenatore, ovvero Sandro Siciliano. Dopo la salvezza agguantata nel finale, nonostante la squadra attrezzata per poter lottare a traguardi più alti, la società ha deciso di premiare lo staff tecnico e di ripartire tutti insieme, più uniti che mai. Non era affatto scontato.
Non solo. La società blucerchiata ha comunicato tre nuovi acquisti nella rosa del prossimo anno, che andranno ad alzare ulteriormente il livello. Stiamo parlando di Alberto Bellino, centrocampista classe ’95, ex Borgaro, Chieri, Bra e Folgore Caratese; Davide Cristino, difensore classe ’88, ex Volpiano, Venaria, Biellese e Alicese; e Massimiliano Fiorenza, attaccante classe ’98, ex Chieri e Alicese.
Nella nota pubblicata sui canali social della società è stato reso noto anche lo staff di Siciliano. Insieme a lui lavoreranno Giosuè Gallace (allenatore in seconda), Alberto Centracchio (preparatore atletico), Alessandro Riberi (preparatore dei portieri) e Alessio Salvatore (fisioterapista).