Serie A2 Futsal: prima gioia per l’Elledi Fossano, cade ma non sfigura l’Orange Futsal Asti

Giornata dolceamara per quanto riguarda le due squadre piemontesi, impegnate nel girone A di A2. Se da una parte l’Elledi Fossano ha ottenuto il primo acuto in campionato contro il Lecco C5 (6-2), dall’altra parte è arrivato un ko per l’Orange contro la quotatissima Olimpia Verona (2-4).

I fossanesi hanno vinto agevolmente in casa contro i lombardi: dopo una prima frazione chiusa in vantaggio 3-1 grazie alle reti piemontesi di Sandri, Costamanha e Pinheiro, nel secondo tempo sono arrivate altre tre marcature per i ragazzi di Coach Giuliano Francesco con Vincenti, Rengifo e ancora Sandri. A nulla sono serviti i sigilli dei lombardi ad opera di Espindola e Yamoul.

Al PalaBrumar andava, invece, in scena la prima uscita casalinga dell’Orange Futsal Asti in Serie A (A2) dopo 6 anni. Non è riuscita a regalare un successo alla sua gente la squadra di Morellato che, al termine di un primo tempo chiuso sul 2-2 (a segno Rivella e Scavino per i locali) e dopo essere stata in vantaggio in entrambe le occasione, nella ripresa ha subito il ritorno vibrante degli ospiti che con Leando Da Silva e Luis Gustavo Alemao hanno chiuso il match e conquistato così facendo la seconda vittoria su due in campionato.

RISULTATI 2° GIORNATA SERIE A2 GIRONE A (Saints Pagnano-Altovicentino Futsal 13-0; Milano C5-Futsal Villorba 6-4; Elledi Futsal-Lecco C5 6-2; Green Project Agency CDM-Fenice Venezia Mestre 6-1; Orange Futsal Asti-Olimpia Verona 2-4; Sampdoria Futsal-Pordenone 4-1; Sporting Altamarca-Aosta Calcio 511 5-4; Leonardo-Domus Bresso 6-0

 

 

Altro dall'autore

Serie B Futsal: il derby piemontese se lo aggiudica il Fucsia Nizza, manita dell’Avis Isola contro il Sardinia

Hockey su ghiaccio, Valpe sconfitta ad Appiano nella seconda giornata di IHL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *