Pinerolo piange la morte di Gian Piero Clement, ex assessore dello sport

PINEROLO – Nella giornata di ieri, sabato 6 maggio, Pinerolo si è svegliata un po’ più sola. La notizia della morte di Gian Piero Clement, ex assessore allo sport della Città di Pinerolo, è stata difficile da accettare. Apprezzato e stimato da tutti, in particolare dalle società sportive del territorio, Clement porta con sé alcuni dei migliori anni dello sport a Pinerolo.

Uomo pragmatico e di cultura, la sua grande passione politica lo aveva portato a vestire il ruolo di Consigliere Regionale nel periodo Olimpico di Torino 2006 e di Vice Sindaco durante l’Amministrazione guidata da Eugenio Buttiero. Sono stati molti i messaggi di cordoglio da parte delle società sportive pinerolesi.

“Il Curling Pinerolese gli deve molto come tutte le attività sportive della Città – si legge sulla pagina facebook dell’associazione – Per la nostra dirigenza è sempre stato un riferimento per la sua serietà, competenza, passione e dedizione. Ci sentiremo molto più soli”. Anche l’Unionvolley Pinerolo ha dedicato un pensiero a Clement. “Con profondo cordoglio esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Gian Piero Clement, già assessore allo Sport del Comune di Pinerolo, prematuramente scomparso”.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Volpiano Pianese, il cielo è sempre più blu: l’Under 19 è ancora campione regionale

Serie C femminile: cade il Pinerolo, la Freedom sorpassa e colpo salvezza Inde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *