martedì, Febbraio 17 2026

Freedom FC Women, cambio in panchina: Ardito torna al posto di De Martino

di Redazione
17 Febbraio 2026 1 min lettura

CUNEO. Svolta tecnica in casa Freedom FC Women. Il club biancoblù ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con Vincenzo De Martino, che non è più l’allenatore della Prima Squadra. La società ha voluto ringraziarlo per il lavoro svolto nei mesi trascorsi alla guida del gruppo, augurandogli il meglio per il futuro sportivo e professionale.

Contestualmente arriva il ritorno di Michele Ardito, chiamato a riprendere le redini della squadra in un momento delicato della stagione. Il tecnico ha già diretto il primo allenamento nella giornata di martedì 17 febbraio al “Parco della Gioventù” di Cuneo, iniziando immediatamente a preparare la prossima sfida.

All’orizzonte c’è infatti un appuntamento importante: domenica la Freedom affronterà in casa il Como Women, gara che potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per il cammino delle biancoblù.

Il ritorno di Ardito riporta in panchina una figura che conosce già l’ambiente e che dovrà subito incidere, sia sul piano tecnico sia su quello motivazionale. La settimana sarà intensa, con l’obiettivo di ritrovare compattezza e fiducia in vista di un match che si preannuncia decisivo.

La Freedom cambia guida, ma non obiettivi. Ora la parola passa al campo.


Piemonte Sport