mercoledì, Gennaio 28 2026

Panini celebra il calcio femminile: in edicola la seconda edizione dell’album

di Federica Fossi
28 Gennaio 2026 1 min lettura

Torna in edicola la seconda edizione dell’album Panini dedicato interamente al calcio femminile italiano. L’iniziativa, lanciata per la prima volta nella scorsa stagione, viene riproposta anche quest’anno, confermando l’impegno di Panini nel valorizzare e raccontare il movimento femminile.

Con 339 figurine, di cui 54 speciali, l’album più iconico del calcio italiano accompagna tifosi e appassionati alla scoperta delle protagoniste della Serie A, Serie B e Serie C, offrendo una panoramica completa del calcio femminile nazionale.

Spazio anche alla Nazionale, con un focus sugli ultimi risultati della selezione maggiore, dell’Under 19 e dell’Under 17, dando così il giusto valore alla maglia azzurra e al percorso, europeo e non solo, compiuto nell’ultimo anno.

“Ogni figurina racconta la forza, il talento e l’identità di un movimento in continua crescita”, si legge sui canali ufficiali di Calciatori Panini. Un progetto che va oltre la semplice collezione, diventando uno strumento di visibilità, memoria e riconoscimento per tutto il calcio femminile italiano.

 


Piemonte Sport