TORINO. Balon Mundial è uno degli spazi sportivi più conosciuti di Torino e provincia. Da anni, infatti, l’associazione non si limita a organizzare tornei e manifestazioni, ma offre a ragazze e ragazzi un luogo sicuro, lontano da situazioni di fragilità fisica ed educativa. Uno spazio che, in molteplici occasioni, si è impegnato a rompere le barriere delle donne nello sport, affrontando tematiche legate al benessere e alla salute fisica e mentale delle atlete.
Uno spazio polivalente che ora chiede il sostegno della comunità torinese. A partire da febbraio, infatti, sono previsti lavori di ristrutturazione per mettere in sicurezza il Campo Samia, presso il Cecchi Point del quartiere Aurora di Torino. Il costo complessivo dell’intervento è pari a 13.000 euro. L’associazione è oggi vicina a coprire l’intera cifra, ma mancano ancora 3.000 euro per raggiungere l’obiettivo.
Balon Mundial, insieme a 1 Caffè Onlus, è quindi impegnata in una campagna di raccolta fondi per sostenere lavori oggi fondamentali per la continuità delle attività.
“Il Campo Samia è sport e gioco, ma anche crescita, inclusione, relazioni, opportunità e futuro. Metterlo in sicurezza significa proteggere il cuore delle nostre attività e garantire continuità a tutto ciò che costruiamo ogni giorno», scrive l’associazione in un comunicato stampa.
Anche una piccola donazione, o semplicemente la condivisione dell’iniziativa, può fare una grande differenza per il futuro di uno spazio che da anni rappresenta un punto di riferimento per il territorio”.
Come donare
-
È possibile visionare la campagna e donare direttamente dal sito 1 Caffè Onlus
-
In alternativa:
-
Carta di credito, carta di debito, Satispay, PayPal e mobile payment: https://dona.1caffe.org
- Bonifico bancario
IBAN: IT41 Y030 4801 0000 0000 0095 553
Intestatario: 1 CAFFÈ ONLUS
Causale: Donazione a sostegno di ASD Balon Mundial Onlus

