lunedì, Gennaio 26 2026

Juventus Women, settimana di fuoco tra Coppa Italia e campionato

di Federica Fossi
26 Gennaio 2026 2 min lettura
(Credit foto: Stefano Ferrua)

TORINO. Inizia una settimana di fuoco per la Juventus Women, con tre appuntamenti in sette giorni per le bianconere (senza considerare l’ultimo impegno di Coppa Italia contro il Napoli, che porta la squadra a disputare quattro gare in dieci giorni). Un calendario fitto, con appuntamenti cruciali per la stagione: il prosieguo del cammino in Coppa Italia e il campionato.

Giovedì 22 gennaio la formazione guidata da Massimiliano Canzi ha vinto la gara di andata di Coppa Italia Women in trasferta 2-1 contro il Napoli grazie a un rigore di Girelli all’ultimo respiro. Il passaggio del turno si deciderà giovedì 29 gennaio a Biella, quando le bianconere affronteranno nuovamente le partenopee per provare a conquistare la semifinale della competizione.

Questa sera alle ore 18:00, invece, le juventine affronteranno il Parma in casa nell’ultima gara dell’undicesima giornata, dove sarà necessario andare a caccia dei tre punti. Al momento, infatti, la Juventus Women si trova a quota 17 punti, in sesta posizione. Una vittoria consentirebbe alla formazione di Massimiliano Canzi di tornare al terzo posto, a meno uno dall’Inter e a meno otto dalla Roma, che domina la classifica.


Piemonte Sport