giovedì, Gennaio 22 2026

Silvia Maglio dice addio all’Accademia Torino: “Grazie infinite, è stata una scelta difficilissima”

di Federica Fossi
21 Gennaio 2026 1 min lettura

TORINO. Dopo cinque stagioni in maglia granata, Silvia Maglio dice addio all’Accademia Torino. La storica team manager della società saluta l’Accademia, della quale è stata una delle assolute protagoniste insieme alla presidente Muriel Crepaldi e a Patrick Geninatti Chiolero.

Un vero e proprio “triumvirato” – ironicamente soprannominato – che ha portato avanti un progetto interamente al femminile e che ha reso, di fatto, il settore giovanile dell’Accademia uno dei più importanti della città di Torino e della sua provincia.

“È stata una scelta difficilissima”, esordisce la team manager. “La passione continuerà, sempre. Grazie infinite”, scrive Silvia a Piemonte Sport.

Messaggi di affetto anche da parte della stessa società che, attraverso i propri canali social, ha salutato la storica team manager: “È con grande dispiacere che salutiamo la nostra team manager. La società ci tiene a ringraziarla per tutto il lavoro svolto, per i sacrifici compiuti, per le ore passate in campo, per l’affetto dimostrato e per la passione messa in campo ogni giorno. Grazie Silvia, verrai sempre ricordata nella storia dell’Accademia Torino”.


Piemonte Sport