
BRA. Il pareggio interno contro la Sambenedettese ha segnato anche l’inizio di un nuovo capitolo per il Bra, che ha presentato al proprio pubblico tre giovani innesti pronti a dare profondità e soluzioni alla rosa.
Nel corso della gara ha fatto il suo debutto in maglia giallorossa Alexandru Capac, esterno offensivo classe 2005. Nato a Craiova, in Romania, Capac arriva in prestito gratuito dall’Atalanta e rappresenta un profilo di prospettiva, capace di aggiungere velocità e imprevedibilità sulle corsie offensive. Un primo assaggio di campo utile per prendere confidenza con il campionato e con i nuovi meccanismi di squadra.
Sempre nella sfida con la Sambenedettese, lo staff tecnico ha inserito nella lista dei convocati anche Mattia Leoncini e Daniel Nicholas Armstrong. Leoncini, centrocampista nato a Firenze nel 2004, era svincolato dopo l’esperienza al Rimini e porta con sé duttilità e conoscenza della categoria. Armstrong, classe 2005, nato in Finlandia e in possesso della doppia cittadinanza finlandese-inglese, arriva anch’egli in prestito gratuito dall’Atalanta: centrocampista con caratteristiche da mediano, può essere impiegato anche in ruoli difensivi, offrendo equilibrio e fisicità.
Tre profili giovani ma già strutturati, che testimoniano la volontà del Bra di continuare a investire su talento e prospettiva, senza perdere di vista l’immediata competitività. L’esordio di Capac e le prime convocazioni di Leoncini e Armstrong sono segnali concreti di un gruppo che si arricchisce e guarda avanti, con l’obiettivo di affrontare la seconda parte di stagione con più alternative e maggiore qualità.
