giovedì, Gennaio 8 2026

Chisola, si chiude l’esperienza di Federico Albisetti: risolto il rapporto con l’attaccante

di Andrea Musacchio
7 Gennaio 2026 1 min lettura

VINOVO. Si separano le strade del Chisola e di Federico Albisetti. L’attaccante non farà più parte della rosa biancoblù, chiudendo così la sua avventura iniziata nell’estate del 2025.

Arrivato a inizio stagione, Albisetti ha collezionato 14 presenze complessive con la prima squadra, riuscendo anche a lasciare il segno in un momento chiave del campionato. Sua, infatti, la rete che ha indirizzato la vittoria contro la Novaromentin, match chiuso sul 2-0 e rimasto uno degli episodi più significativi del suo percorso al Chisola.

Una parentesi breve ma vissuta con serietà e professionalità, aspetti che il club ha voluto sottolineare nel momento dei saluti. La società ha infatti ringraziato il giocatore per l’impegno dimostrato in questi mesi, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera e per il futuro personale.

Per il Chisola si tratta ora di voltare pagina e guardare avanti, mentre per Albisetti si apre una nuova fase, con l’obiettivo di rimettersi subito in gioco e trovare continuità altrove.

 


Piemonte Sport