
TORINO. Alle 21:00 la Juventus Women scende in campo all’Allianz Stadium per affrontare il Manchester United nell’ultima gara della League Phase di UEFA Women’s Champions League. Una sfida che vale moltissimo per la classifica finale del girone e per le ambizioni europee delle bianconere, già qualificate ma ancora in corsa per un piazzamento che consentirebbe l’accesso diretto ai quarti di finale.
Massimiliano Canzi sceglie continuità e personalità, affidandosi a un undici solido ed esperto, con Girelli riferimento offensivo e Vangsgaard a completare il tridente insieme a Beccari. In mezzo al campo spazio alla qualità e alla leadership di Walti e Pinto, mentre la linea difensiva è guidata dal rientro di Salvai al fianco di Kullberg e Harviken.
Dall’altra parte, Marc Skinner risponde con una formazione ricca di fisicità e talento, con Terland terminale offensivo supportata da Malard e Rolfo. In mezzo al campo, il dinamismo di Park e Miyazawa sarà una delle chiavi della gara.
UWCL | Juventus Women–Manchester United
Formazioni ufficiali
Juventus Women:
Peyraud-Magnin; Kullberg, Salvai, Harviken, Carbonell; Walti, Pinto, Schatzer; Beccari, Girelli, Vangsgaard.
A disposizione: De Jong, Capelletti, Rosucci, Stolen Godo, Thomas, Cascarino, Calligaris, Krumbiegel, Moretti, Brighton, Cambiaghi, Lenzini.
Allenatore: Massimiliano Canzi.
Manchester United Women:
Tullis-Joyce; Janssen, Le Tissier, George, Sandberg; Naalsund, Miyazawa, Park; Malard, Terland, Rolfo.
A disposizione: Rendell, Middleton-Patel, Blundell, Toone, Galton, Awujo, Zigiotti, Williams.
Allenatore: Marc Skinner.
Tutto pronto all’Allianz Stadium per una notte europea che promette intensità, qualità e grande spettacolo.
