domenica, Dicembre 14 2025

Gozzano-Biellese, Prina perde pezzi: Beltrame e Pavan indisponibili

di Redazione
14 Dicembre 2025 2 min lettura

GOZZANO. Il conto alla rovescia verso Gozzano-Biellese entra nel vivo, ma per i bianconeri le ultime ore della vigilia portano notizie tutt’altro che incoraggianti. La trasferta sul campo del Gozzano, valida per il campionato di Serie D – Girone A, arriva infatti in un momento già complesso sul piano delle disponibilità, ulteriormente aggravato da due assenze pesanti.

La Biellese dovrà fare a meno di Stefano Beltrame. L’attaccante non è a disposizione e seguirà la gara dalla tribuna a causa del persistente problema al ginocchio destro. Nel corso della settimana Beltrame ha svolto soltanto lavoro differenziato, senza mai allenarsi regolarmente con il gruppo, e lo staff tecnico ha preferito non correre rischi.

Non andrà nemmeno in panchina Nicolò Pavan. Il capitano prosegue il proprio percorso di recupero dall’infortunio e non è stato inserito tra i convocati. Due assenze che riducono ulteriormente le opzioni a disposizione di Luca Prina, chiamato a gestire una formazione già rimaneggiata in una sfida tutt’altro che semplice.

Di fronte c’è un Gozzano solido e organizzato, che davanti al proprio pubblico vuole chiudere l’anno con una prestazione convincente. I rossoblù si presentano con un undici definito, affidandosi a un gruppo rodato e a una rosa ampia, capace di garantire alternative in ogni reparto.

Le formazioni ufficiali

GOZZANO
Cuka Samuel; Sarpa Cristian, Masetti Andrea, Pavesi Manuel, Sangiorgio Lorenzo; Carollo Marcello, Di Giovanni Matteo, Monteleone Lorenzo; Areco Lucas; Dalmasso Alessandro, Lettieri Vincenzo.
A disposizione: Aiolfi, Casani, Bianchi, Pigato, Pluvio, Giacometti, Hoxha.

BIELLESE 1902
Vergna; Facchetti, Colletta, Marra, Menabò; Brancato, Capellupo, Finizio; Naamad; Di Cesare, Graziano.
A disposizione: Coppola, Lunardon, Artiglia, Romairone, Velcani, Tomasino, Gila, Madiq.
Allenatore: Luca Prina


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport