Novaromentin, finalmente tre punti: Crivelli decide il match con il Club Milano

ROMENTINO. Il Novaromentin torna a respirare. Dopo settimane difficili e risultati pesanti, i verderossobianchi ritrovano il sorriso superando 1-0 il Club Milano in una sfida combattuta, intensa, e soprattutto fondamentale per rimettere in moto la classifica e il morale.

La squadra di Molluso parte accorta, consapevole dell’importanza della posta in palio. Il primo tempo resta bloccato, con poche vere occasioni ma tanta applicazione da parte di entrambe le formazioni. Il Novaromentin prova comunque a farsi vedere: Bertelegni crea il primo brivido, mentre Longo è il più ispirato tra i suoi, soprattutto sui piazzati.

Nella ripresa il match cambia volto. Longo va vicino al gol su punizione, poi poco dopo si trasforma in uomo-assist: servizio preciso per Crivelli, che controlla, batte il portiere avversario e firma l’1-0 che sblocca l’incontro e fa esplodere la panchina verderossobianca.

Da lì in avanti la squadra regge con maturità. Piersanti è determinante con un paio di interventi sicuri che tengono il Club Milano a distanza, mentre in contropiede Crivelli sfiora due volte la doppietta che avrebbe chiuso i giochi con largo anticipo.

Il risultato non cambia più: il Novaromentin porta a casa tre punti pesantissimi, che valgono fiducia, slancio e una nuova consapevolezza. Per una squadra ultima in classifica ma mai arrendevole, questa vittoria può davvero rappresentare il primo passo verso una seconda parte di stagione tutta da vivere.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Asti, la scossa è arrivata: fermato il Sestri Levante. Scavino: “Un gruppo giovane e di prospettiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *