MONCALIERI. Il Moncalieri Women, guidato da Franco Semioli, vince il derby tutto piemontese contro il Torino FC per 5-2 e conquista la vetta della classifica in solitaria dopo la sconfitta della Pro Sesto contro il Real Meda. Le moncalieresi, inoltre, sono attualmente l’unica formazione del campionato di Serie C, in tutti i gironi, ad aver vinto tutte le prime gare di inizio campionato.
Le moncalieresi si portano in vantaggio dopo dieci minuti grazie alla rete firmata da Bourahla. La formazione di Semioli, però, non ha neanche il tempo di festeggiare il vantaggio, poiché le torelle — in netta ripresa rispetto al difficile avvio di stagione — pareggiano i conti con Laura Saito. Nove minuti più tardi, le granata completano la rimonta e si portano sul 2-1 con Altafin, chiudendo il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa, le moncalieresi mettono in campo tutta l’esperienza accumulata nella categoria e dilagano, chiudendo la gara sul 5-2 (aut., Miglionico, Ceppari, Battaglioli), conquistando tre punti che pesano moltissimo ai vertici della classifica.
var url636185 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=636185”;
var snippet636185 = httpGetSync(url636185);
document.write(snippet636185);

