
TORINO. Per la quarta giornata di regular season la Reale Mutua Torino ’81 Iren giocherà domani in trasferta contro il Vela Nuoto Ancona. I ragazzi di Simone Aversa arrivano dalla vittoria per 17-15 contro il Dream Sport e sono saliti al sesto posto. L’Ancona, invece, ha vinto l’ultima sfida contro il Bogliasco per 6-10 e si trova al terzo posto in classifica.
Simone Aversa presenta l’incontro: “Seconda partita in trasferta del nostro campionato, l’occasione giusta per dimostrare a noi stessi che la partita di Camogli è stato un passo falso, il nostro livello di gioco e atteggiamento fuori casa deve essere diverso. Abbiamo preparato bene la partita, mi aspetto una prova di maturità da parte di tutti i ragazzi. L’Ancona è sempre un’ottima squadra, ha cambiato poco rispetto all’anno scorso e ha dimostrato fino ad ora una buona solidità di gioco, il campo è storicamente ostico, ma noi abbiamo bisogno di punti”.
La partita si disputerà sabato 29 novembre alle ore 16:00 presso la piscina del Passetto di Ancona. Il match verrà trasmesso sul canale YouTube “Vela Nuoto Ancona”.
QUARTA GIORNATA DI SERIE A2M:
Futurenergy R.N. Sori – Chiavari Nuoto
Spazio R.N. Camogli – R.N. Arenzano
Dream Sport – Mobilpesca Lavagna
Vela Nuoto Ancona – Reale Mutua Torino ’81 Iren
Waterpolo Milano Metanopoli – AGN Energia Bogliasco 1951
Piacenza Pallanuoto 2018 – Pallanuoto Bergamo
LA CLASSIFICA:
Chiavari Nuoto 9, Futurenergy R.N. Sori 7, Vela Nuoto Ancona 6, Spazio R.N. Camogli 6, Waterpolo Milano Metanopoli 6, Reale Mutua Torino ’81 Iren 4, Dream Sport 3, AGN Energia Bogliasco 1951 3, Mobilpesca Lavagna 3, piacenza Pallanuoto 2018 3, R.N. Arenzano 3, Pallanuoto Bergamo 0.
