
BIELLA. La Juventus Women si gode il punto conquistato contro il Lione, un 3-3 che al “Pozzo-La Marmora” di Biella sembra pesare come una vittoria per qualità, coraggio e consapevolezza. Dopo il triplice fischio, Massimiliano Canzi ha voluto subito sgomberare il campo da facili letture: per il tecnico bianconero non si tratta di un’occasione mancata, ma di una prestazione importante.
“Impresa sfiorata? Non sono d’accordo” ha dichiarato Canzi. “Pareggiare contro una squadra come il Lione è già un’impresa di per sé. Chi pensa che non si possano subire tre gol dal Lione, credo comprenda poco di calcio. Se dovessimo trovare un aspetto critico? Nessuno.”
Giraldez: “Sapevo che la Juventus era forte. Una partita utile per crescere”. Dall’altra parte, il tecnico del Lione Jonatan Giraldez ha voluto rendere merito alla Juventus, sottolineando come il primo tempo bianconero non l’abbia sorpreso.
“Non ero affatto stupito della prestazione della Juventus”, ha spiegato. “Sapevo benissimo che sono una squadra forte. Dovevamo recuperare tre gol, e lo abbiamo fatto, ma è una partita che ci servirà molto: siamo ancora all’inizio della stagione.”
