
VINOVO. Dopo il rinvio imposto dall’allerta meteo di domenica 16 novembre, il Chisola è pronto a tornare in campo. La sfida contro il Sestri Levante, valida per la 12ª giornata di Serie D, verrà recuperata domani — martedì 17 novembre alle ore 15:00 — sul terreno dello Stadio Sivori.
Una trasferta insidiosa, resa ancora più particolare dallo stop forzato degli ultimi giorni, che ha costretto il gruppo di Nicola Ascoli a gestire una preparazione atipica.
Il tecnico biancoblù ha presentato così l’incontro in Liguria, consapevole dell’importanza del match e della caratura dell’avversario. “È una partita diversa dalle altre perché la giocheremo dopo la sosta causata dal maltempo. Nonostante le difficoltà, credo che abbiamo lavorato bene e siamo soddisfatti del nostro percorso. Ci aspetta una squadra che l’anno scorso era in Serie C: ha qualità, ha ritmo e sta dimostrando grande compattezza. Sarà una gara molto difficile, ma conosciamo la nostra forza. Ce la giocheremo a viso aperto, con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo”.
Il Chisola riparte dunque da Sestri Levante, con l’occasione di dare un segnale forte al campionato e di continuare a spingere ai vertici del girone A.
