Eccellenza, 11ª giornata del Girone B: Cuneo da big match, Fossano show, Savio Asti travolgente

L’undicesima giornata del girone B di Eccellenza si chiude con verdetti pesanti e risultati che iniziano a delineare il volto del campionato. Il colpo più importante lo firma il Cuneo Olmo, che passa 1-0 sul campo del Chieri aggiudicandosi lo scontro diretto di alta classifica e riscattando il pesante ko contro l’Albese nella passata giornata.

Giornata ricchissima anche a Fossano, dove i padroni di casa superano la Luese Cristo con un roboante 4-2, in una gara intensa e ricca di gol che rilancia con forza le ambizioni del gruppo di Viassi.

In grande evidenza anche lo SD Savio Asti, che espugna Villafranca con un convincente 4-1 contro la Pro, firmando una delle prestazioni più nette di tutto il turno.

Finisce in parità la sfida tra Acqui e Cheraschese, che si dividono la posta sull’1-1, mentre l’Alessandria porta via l’intera posta da Alba con il netto 3-0 che conosciamo, utile ai grigi per confermare la loro posizione di riferimento nella corsa al primato.

Vince anche il Vanchiglia, corsaro a Ovada con uno 0-2 che pesa nella rincorsa alle zone alte della classifica. Successo di misura per il Centallo, che batte 1-0 il Monregale, mentre la Pro Dronero si impone 3-1 sul Pinerolo, mantenendo alta la propria competitività interna.

Una giornata che spinge in alto Cuneo, Fossano e Savio Asti, e che ribadisce l’equilibrio di un girone in cui ogni domenica, ormai, spostamenti significativi sono sempre dietro l’angolo.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Domenica In, Giovanni Allevi e la malattia: “Il corpo soffre, l’anima brilla”

Atp Finals, oggi la finalissima Sinner-Alcaraz – Il match in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *