Narzole, panchina affidata a Roberto Berta: subito in campo per la sfida salvezza con l’Infernotto

NARZOLE. Il Narzole volta rapidamente pagina. Dopo l’annuncio della rescissione consensuale con Luca Mascarello, il club ha scelto di non perdere tempo e ha affidato la guida tecnica a Roberto Berta, allenatore di esperienza e reduce da importanti stagioni in Eccellenza alla guida di Alpignano e Settimo.

La società ha comunicato la decisione poche ore dopo l’uscita di scena dell’ex tecnico, segno della volontà di dare fin da subito una direzione precisa al progetto sportivo. Berta, che negli ultimi anni ha maturato credibilità e risultati in categoria superiore, ha accettato l’incarico e si è immediatamente messo al lavoro.

Il nuovo allenatore ha già diretto la prima seduta di allenamento e domenica sarà regolarmente in panchina nella complicata trasferta contro l’Infernotto. Una gara pesante, che arriva in un momento delicatissimo per la classifica e che potrebbe orientare una parte importante del cammino stagionale.

Il Narzole spera così di trovare nuovo slancio e una scossa immediata, affidandosi all’esperienza di un tecnico chiamato a cambiare rotta e restituire fiducia a un gruppo che cerca continuità e risultati per risollevarsi dalle zone più difficili della graduatoria.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Roma, 27enne precipitato da b&b: musica e viaggi le passioni di Leonardo Fiorini

Il Bra cade ad Arezzo: 2-1 nell’anticipo e classifica sempre più pesante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *