Torino accoglie gli Harlem Globetrotters: lo show del centenario arriva al PalaRuffini

Harlem Globetrotters World Tour 2024 / Foto Claudio Degaspari

TORINO. Oltre 400 spettacoli all’anno in 25 stati: sono questi i numeri straordinari degli Harlem Globetrotters, la leggendaria squadra di basket già inserita nella Hall of Fame, che quest’anno celebra 100 anni di emozioni, gioia e divertimento.

Per festeggiare il centenario, gli inarrestabili showman del parquet tornano con uno spettacolo completamente rinnovato, impreziosito da una nuova divisa che incarna alla perfezione la storia e l’identità della squadra americana. Il design, firmato dallo storico stilista Jeff Hamilton, unisce con eleganza tradizione e modernità, rendendo omaggio a un secolo di spettacolo, talento e sorrisi che continuano a conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Torino, casa delle ultime quattro Final Eight LBA e naturalmente di Pallacanestro Torino, sarà anche una delle protagoniste del tour del centenario. L’appuntamento è fissato per domenica 12 aprile, dalle ore 18:30, al PalaRuffini. Una città che ha dimostrato negli anni di saper accogliere il grande basket con entusiasmo e partecipazione, pronta ancora una volta a fare da cornice a un evento che unisce spettacolo, storia e passione per questo sport.

In ogni data sarà disponibile il Magic Pass, l’esperienza esclusiva che permette di incontrare e giocare insieme alle leggende degli Harlem Globetrotters. Per chi desidera vivere l’emozione del parquet da protagonista, non mancherà il Celebrity Court Pass, che consente di assistere al riscaldamento pre-partita proprio come un vero giocatore.

E, naturalmente, tornerà anche l’immancabile “quinto quarto”, il tradizionale momento dedicato a foto e autografi con i campioni al termine di ogni match. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Juventus Women–Napoli: data, orario e dove vedere la partita in diretta

Sinner domina anche Shelton: terza vittoria alle Finals e record eguagliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *