Juventus Women–Napoli: data, orario e dove vedere la partita in diretta

Foto Lavinia Quagliotti

La Serie A Femminile Professionistica ha ufficializzato il programma della nona giornata della Serie A Women 2025/2026, in calendario a metà dicembre. Con la circolare n. 27 sono stati definiti anche data e orario della sfida tra Juventus Women e Napoli Women, che si giocherà allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella.

La gara è in programma sabato 13 dicembre alle 12:30, un orario ormai abituale per alcune delle principali sfide del campionato femminile. Per le bianconere si tratta di un appuntamento importante nella corsa alle posizioni di vertice, mentre il Napoli arriva con l’obiettivo di muovere la classifica e dare continuità ai propri risultati.

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma che detiene i diritti dell’intera Serie A Women, permettendo a tifosi e appassionati di seguire l’incontro anche in streaming da smartphone, tablet, smart TV e computer.

Il “Pozzo-La Marmora” torna dunque protagonista del massimo campionato femminile, confermandosi una delle sedi più utilizzate dalla Juventus Women per le gare casalinghe di questa stagione. L’atmosfera di Biella accompagnerà un match che promette intensità e qualità tecniche elevate.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Biellese–Club Milano posticipata: il “Pozzo-Lamarmora” occupato dalla Juventus Women

Torino accoglie gli Harlem Globetrotters: lo show del centenario arriva al PalaRuffini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *