Biellese–Club Milano posticipata: il “Pozzo-Lamarmora” occupato dalla Juventus Women

BIELLA. Cambio di programma per la Biellese. La società bianconera ha comunicato questa mattina lo slittamento della gara contro il Club Milano, inizialmente prevista per domenica 23 novembre, a causa dell’indisponibilità dello stadio “Pozzo-Lamarmora”. L’impianto cittadino sarà infatti impegnato per la sfida di Serie A femminile tra Juventus Women e Fiorentina, in programma lo stesso giorno alle ore 15.

Una necessità logistica che ha imposto di riorganizzare il calendario. La Biellese, nel comunicato ufficiale, ha reso noto che la partita valida per il campionato sarà recuperata lunedì 24 novembre alle ore 18, sempre nello stesso impianto. La decisione è stata concordata tra le società interessate, la Lega e l’amministrazione dell’impianto, con l’obiettivo di garantire le migliori condizioni per entrambe le gare.

Per il club bianconero si tratta di un piccolo cambio di programma, ma utile per assicurare che il terreno di gioco sia disponibile e preparato al meglio dopo l’impegno della massima serie femminile. Il posticipo non modifica il lavoro settimanale del gruppo, che avrà un giorno in più per preparare la sfida contro il Club Milano e gestire al meglio il nuovo orario.

Una variazione inevitabile, legata alla condivisione dell’impianto sportivo, che già in passato ha ospitato più eventi nello stesso fine settimana. La Biellese affronterà dunque il Club Milano in un insolito lunedì pomeriggio, con l’obiettivo di trasformare questo cambiamento in un’opportunità.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Palermo (Ace): “Fonti energetiche condizionate dalla presenza dell’acqua, Italia ha sottoinvestito per anni”

Juventus Women–Napoli: data, orario e dove vedere la partita in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *