Cassano show contro la Roma: “Ho fatto piangere Totti e chi mi ha insultato”

(Adnkronos) –
Antonio Cassano contro la Roma. L’ex attaccante, tra le altre, proprio dei giallorossi ha fatto di nuovo parlare di sé ricordando una partita che ormai fa parte della storia calcistica della Capitale: Roma-Sampdoria 1-2 del 25 aprile del 2010, decisa da una doppietta di Pazzini. La Roma si stava giocando lo scudetto con l’Inter di Mourinho, mentre i blucerchiati erano in lotta per qualificarsi in Champions League. 

“Mentre sto entrando nello spogliatoio il mio amico Vito Scala mi disse che Totti mi voleva parlare”, ha raccontato Cassano a Viva El Futbol, “mi comincia a dire che stavamo facendo una grande stagione, mi chiede come sta la mia famiglia. Io gli dico ‘vieni al dunque, cosa devi dirmi’?”.  

“E lui mi fa ‘sai che se noi eventualmente vincessimo la partita voi le ultime tre giornate le vincete e andate in Champions'”, ha continuato Fantantonio, “Io gli ho detto ‘Io oggi ti faccio perdere lo scudetto e ti faccio piangere. E soprattutto faccio piangere la gente che quando io sono andato via di qua mi ha insultato come un cane’. La partita è andata come io volevo. Finita 2-1 e tanta gente ha pianto”. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Peppe Quintale: “Ho perso 43 kg, ho imparato a volermi bene”. E Balivo lo corregge

ATP Finals Torino: Sinner-Zverev, è il grande giorno. A che ora gioca e dove vederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *