Caso Garlasco, Lovati convocato domani in procura a Brescia: “Non è indagato”

(Adnkronos) – Massimo Lovati comparirà domani, giovedì 13 novembre, davanti alla pm di Brescia Claudia Moregola dopo aver ricevuto “un invito come persona interessata” spiega il suo portavoce Alfredo Scaccia, nominato ieri dall’ex avvocato di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio in concorso di Chiara Poggi uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007.  

Lovati, difeso dall’avvocato Fabrizio Gallo, “non è indagato – spiega il portavoce – e comparirà da solo” davanti agli inquirenti che indagano sulla presunta corruzione che vede coinvolti l’ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti e Giuseppe Sempio, padre del 37enne. L’audizione è in programma alle 16.  

Il “biglietto d’invito” è stato ricevuto da Lovati nella tarda mattinata di oggi ed è stato notificato dalla Guardia di finanza del gruppo Pavia. Da quanto si apprende l’ex avvocato di Sempio varcherà da solo la porta d’ingresso della Procura per raggiungere l’ufficio della sostituta procuratrice Moregola titolare, insieme al procuratore capo Francesco Prete, del fascicolo d’indagine. Lovati che non ha mai nascosto di essere stato pagato in nero dalla famiglia Sempio non rischierebbe, anche se dovesse ribadire alla pm di non aver emesso fattura per il suo lavoro, di dover rispondere di un reato fiscale perché sotto soglia. 

 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Mondiali di Rafting in Argentina, trionfo per l’Ivrea Canoa Club: argento mondiale per il Dream Team nello Slalom

Alzheimer, Liris: “Psn, Fondo dedicato alle demenze e una gestione integrata faranno differenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *