Sinner torna in campo alle Atp Finals: debutto contro Auger-Aliassime a Torino

TORINO. L’attesa è finita: Jannik Sinner torna protagonista alle Atp Finals di Torino 2025, dove oggi, lunedì 10 novembre, affronterà Felix Auger-Aliassime nel suo match d’esordio. Il numero uno del mondo inaugura così la sua difesa del titolo conquistato lo scorso anno, aprendo il “Torneo dei Maestri” davanti al pubblico del Pala Alpitour, pronto a spingerlo verso un nuovo trionfo.

Il match tra Sinner e Auger-Aliassime inizierà non prima delle 20:30, in un’atmosfera che si preannuncia elettrizzante.

Sinner-Augier Aliassime, i precedenti: l’azzurro conduce 3-2

Sinner arriva a Torino forte di una stagione straordinaria e di una condizione fisica invidiabile. Il bilancio dei confronti diretti con Auger-Aliassime sorride all’altoatesino, avanti 3-2 nei precedenti. L’azzurro ha vinto gli ultimi tre incontri consecutivi, concedendo al canadese un solo set, proprio nella semifinale degli ultimi Us Open, poi vinti da Jannik.

Il tennista di San Candido punta a iniziare nel migliore dei modi il suo cammino verso la semifinale, con l’obiettivo di replicare il successo del 2024 e consolidare il suo primato nel ranking mondiale.

Dove vedere Sinner–Auger-Aliassime in diretta tv e streaming

La partita tra Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2, ma anche sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Mix (106).

Per chi preferisce seguire l’incontro in streaming, la sfida sarà disponibile su Rai Play, Sky Go, Now e Tennis TV. Il primo colpo è atteso non prima delle ore 20:30.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Polmonite, ogni anno in Italia 150mila ricoveri e 9mila morti: i sintomi

Malore improvviso in classe, muore professore di Storia e Filosofia nel Frusinate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *