Albese da sogno: poker al Cuneo e terzo posto in classifica, ora nel mirino c’è l’Alessandria

Foto Albese FB

ALBA. Tutti si aspettavano il Cuneo, ma alla fine a prendersi la scena è stata l’Albese. Al “Paschiero” è andato in scena uno spettacolo biancoazzurro: un 4-0 netto, senza appello, che scuote le prime posizioni del Girone B di Eccellenza e rilancia con forza la squadra di Gianluca Moino.

Una vittoria che pesa come un macigno e che certifica la rinascita del progetto Albese, nato dalla fusione con l’Alba Calcio e tornato oggi protagonista in un campionato più equilibrato e affascinante che mai. La squadra ha giocato con intensità e personalità, dominando un Cuneo apparso irriconoscibile, incapace di reagire alla superiorità tecnica e mentale degli ospiti.

Mattatori del pomeriggio Gomez, autore di una doppietta, Ennasry e Vespa, in un match perfetto per approccio, concentrazione e cinismo. Tre punti che valgono il terzo posto in classifica, a soli quattro punti dalla vetta, e che ridisegnano gli equilibri del campionato.

La prossima giornata offrirà un altro incrocio di altissima quota: Albese-Alessandria, una sfida che profuma di big match e che potrebbe riaprire definitivamente la corsa al titolo. Con una vittoria, infatti, i biancoazzurri si porterebbero a -1 dai Grigi, riaccendendo un campionato che già oggi si conferma il più spettacolare e combattuto degli ultimi anni.

Solidità, concretezza e spirito di squadra: l’Albese c’è, eccome. E adesso guarda dritto in alto.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Orrore nel Mali, tiktoker di 19 anni uccisa da jihadisti in pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *