Al Palavillage il grande padel

GRUGLIASCO. Dopo il successo delle prime due edizioni, il Palavillage si prepara ad accendere nuovamente i riflettori sul grande padel con la terza edizione dell’Open Palavillage, in programma dal 15 al 23 novembre 2025.

Un evento ormai atteso da giocatori e appassionati, che porterà sui campi di Grugliasco (Torino) oltre 200 atleti, pronti a contendersi un montepremi complessivo di 5.000 euro.

L’Open Palavillage si conferma un appuntamento di riferimento nel calendario piemontese dei tornei open FITP, grazie a una formula vincente che unisce sport, passione e spettacolo.
Le partite si disputeranno dal lunedì al venerdì a partire dal pomeriggio, mentre nel weekend finale il programma si svilupperà per l’intera giornata, fino alle attesissime finali di domenica 23 novembre.

Quest’anno il torneo sarà ancora più competitivo grazie alla chiusura delle sezioni intermedie, che garantirà un livello tecnico elevato e partite di grande intensità.

Come sempre, l’ingresso sarà libero per tutti, offrendo così a curiosi e tifosi l’occasione di vivere da vicino l’atmosfera unica del Palavillage, punto di riferimento per il padel piemontese.

A sostenere l’iniziativa, anche quest’anno, il main sponsor AMC Dezzani, affiancato da Caffè Vergnano, Acqua Valmora, Innovazione Serramenti marchi simbolo di eccellenza italiana che condividono con Palavillage i valori di energia, qualità e socialità.

Le iscrizioni all’Open Palavillage 2025 sono aperte attraverso la piattaforma MyFit.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Vinovo, domenica il Palio dei Proprietari nel segno di Ferruccio Pedrazzani: l’ippodromo ricorda “Il Maresciallo”

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vedere il Derby della Mole in diretta TV e streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *