
VERBANIA. Grande attesa a Verbania per il super match della quinta giornata del campionato di Serie D Maschile. Sabato 8 novembre alle 20.30, sul campo del PalaManzini, la Plastipak Altiora ospiterà la WeHunt Val Sangone Volley in una sfida che promette spettacolo.
Le due squadre condividono la vetta della classifica con 12 punti a testa, separate solo dal quoziente set. Si tratta del primo vero scontro diretto stagionale, tra due formazioni solide e ambiziose, pronte a misurarsi in un test di alto livello.
Per la formazione di coach Matteo Azzini, si tratta di un avversario nuovo e poco conosciuto, ma estremamente temibile.
“Sarà una partita che darà stimoli – spiega Azzini – anche se il campionato è lungo e nulla si decide adesso. Affronteremo una squadra forte ed esperta, e vogliamo capire quale sia la nostra temperatura contro un avversario del genere. I ragazzi stanno lavorando bene, nonostante gli impegni giovanili che sottraggono energie, e arriviamo pronti a questa sfida. La Coppa Piemonte ci ha dato ritmo e condizione, anche se non recupereremo tutti gli infortunati. Ma il gruppo è unito e motivato. Ci misureremo a testa alta, sperando nel solito grande pubblico che sa darci quella spinta in più.”
La Plastipak Altiora, trascinata da Rebecchi e compagni, potrà contare sul calore dei propri tifosi per cercare la quinta vittoria consecutiva e la fuga in classifica.
