NovaRomentin, colpo sulla fascia: ufficiale l’arrivo di Riccardo Vono

ROMENTINO. La NovaRomentin rinforza la corsia laterale con un innesto di grande qualità ed esperienza. La società ha infatti ufficializzato l’arrivo di Riccardo Vono, esterno classe 2000, che entra a far parte della rosa della prima squadra.

Un acquisto di spessore per il club verdorossobianco, che accoglie un giocatore abituato a palcoscenici importanti e capace di abbinare corsa, tecnica e duttilità tattica.

Il profilo di Vono. Nato calcisticamente nel Gozzano, con cui ha vinto due campionati di Serie D (2018 e 2021), Vono ha collezionato anche diverse presenze in Serie C nella stagione 2019/20, vivendo così la realtà del calcio professionistico sin da giovanissimo. Dopo una parentesi alla Nuova Sondrio, il suo percorso lo ha portato a vestire le maglie di Giana Erminio, Chieri, Audace Cerignola, Nocerina e Sora, esperienze che ne hanno completato la crescita sia tecnica che personale.

Ora, la nuova avventura con la NovaRomentin, dove l’esterno classe 2000 è pronto a mettere la propria esperienza e la propria energia al servizio della squadra.

Un rinforzo di qualità per mister Molluso. L’arrivo di Vono rappresenta un tassello importante per il gruppo guidato da Marco Molluso, che potrà contare su un giocatore capace di incidere in entrambe le fasi e di garantire profondità e ritmo sulle corsie laterali.

Con questo innesto, la NovaRomentin conferma la propria ambizione di crescere e consolidarsi nel campionato di Serie D, puntando su profili giovani ma già rodati. “Benvenuto, Riccardo!” – conclude la nota ufficiale del club – “Siamo entusiasti di averti con noi in questa nuova avventura verdorossobianca.”


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie D, 100 presenze per Samuele Lovaglio: premiato con “Saluzzo Centoventi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *